Trilocale vista mare in Classe A – I Coralli Sea View Apartment
Dettagli
Descrizione
I Coralli Sea View Apartment
A Castelsardo, nella rinomata località di Lu Bagnu (SS), presso il Residence I Coralli – Sea View Apartments, proponiamo elegante appartamento Trilocale di recente costruzione, situato al primo piano, libero su tre lati e caratterizzato da ampi spazi esterni privati e una piacevole vista mare.
L’immobile è stato realizzato con sistema costruttivo Isotex, garanzia di elevato isolamento termico e acustico, comfort abitativo ed efficienza energetica. L’appartamento è infatti classificato in Classe Energetica A.
La proprietà si distingue per la presenza di un ampio giardino di proprietà, una veranda panoramica vista mare e ulteriori spazi esterni privati direttamente accessibili dalle camere da letto.
Una soluzione moderna e completa, ideale come abitazione principale, casa vacanze di livello oppure come investimento immobiliare in una delle località turistiche più apprezzate del nord Sardegna.
Caratteristiche dell’immobile:
Primo piano
Libero su tre lati
Costruzione in Isotex
Classe Energetica A
Ampio giardino di proprietà
Veranda vista mare
Luminoso soggiorno con angolo cottura
Due camere da letto matrimoniali
Bagno
Ottima esposizione
Collegamenti principali:
Aeroporto di Alghero – Fertilia: circa 50 minuti
Aeroporto di Olbia – Costa Smeralda: circa 90 minuti
Porto di Porto Torres: circa 30 minuti
Porti di Olbia e Golfo Aranci: circa 90 minuti
Contatti:
Atlantide Immobiliare – Valledoria
Corso Europa 42C, 07039 Valledoria (SS)
Atlantide Immobiliare – Castelsardo
Via Nazionale 17, 07031 Castelsardo (SS)
+39347399









