Immobile in asta di 135 m² in vendita a La Maddalena
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a La Maddalena (SS) – Via Evero Niccolini 3 (CAP 07024)
L'appartamento in asta si trova a La Maddalena, in una zona caratterizzata da un contesto urbanistico residenziale. L'immobile è parzialmente interrato sul lato nord ovest e completamente fuori terra sul lato sud est, con accesso tramite una veranda.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare ha una superficie commerciale totale di 135.19 mq. È composta da un soggiorno, una zona pranzo cucina aperta con salottino e caminetto, una camera da letto, uno studio, due bagni e una lavanderia/dispensa. L'accesso avviene tramite una veranda posta di fronte al giardino, che conduce direttamente nel soggiorno. La zona notte, con camera da letto, studio e bagno, è collegata da un disimpegno. L'immobile si presenta in buone condizioni di conservazione.
Caratteristiche e dotazioni
La struttura portante è in muratura di blocchi di calcestruzzo, con solai in laterocemento. I pavimenti interni ed esterni sono in ceramica monocottura di buona qualità. Gli infissi e i serramenti sono in PVC con vetrocamera, mentre le porte sono in legno o vetrate. Le finiture sono di tipo buono. L'impianto elettrico è di tipo standard. L'unità è dotata di un impianto di riscaldamento misto aria/acqua e acqua/acqua (attualmente non funzionante), una unità monosplit in camera da letto e un camino in soggiorno. L'acqua calda sanitaria è prodotta da un bollitore elettrico ad accumulo. I muri esterni sono rivestiti di pietra e la veranda presenta una struttura in legno con copertura in tavelloni e tegole laterizie. È presente una cucina esterna in muratura nella veranda.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in località Mongiardino a La Maddalena. L'appartamento è libero per la procedura e si presenta in buone condizioni generali, con finiture e impianti di buona fattura. La conformità catastale è accertata.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 143.700,00
Rilancio minimo: € 5000,00
Data asta: 10/09/2026
Termine presentazione offerte: 09/09/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buone condizioni di conservazione
• Finiture di buona qualità
• Giardino privato
• Cucina esterna in muratura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.



















