RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE SASSARI
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Sassari
Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia,
decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità !
Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli ,
Possibilità di Carriera
Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa Offriamo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Premi produzione
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, sta ricercando per azienda cliente romagnola attiva nel settore edile un/a SALES ACCOUNT da inserire IN TIROCINIO (Academy Sales).
Il / la tirocinante verrà inserita in un percorso di formazione di quattro mesi presso la sede aziendale al termine del quale, assunto/a in apprendistato, si occuperà di:
- Fidelizzare ed ampliare il portafoglio clienti sull'area di mercato assegnata (Sardegna)
- Partecipare a fiere di settore e visite presso i clienti (studi di progettazione, architetti)
- Gestire trattative commerciali
- Promuovere i prodotti aziendali
- Analizzare tendenze di mercato
SI OFFRE:
- Piano di crescita e formazione di sei mesi (Academy Sales in tirocinio) con rimborso spese di 800€ mensili
- Al termine dell'Academy Sales in tirocinio, inserimento diretto in azienda in apprendistato di 3 anni con benefit dell'auto aziendale
ZONA DI LAVORO: tirocinio 4 mesi in prov. Ravenna e poi assunzione su Sardegna
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
Manpower srl Agenzia per il Lavoro, per importante azienda cliente nel settore del noleggio di macchine industriali, ricerca con urgenza n. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la città di Olbia
La risorsa riporterà al responsabile principale e si occuperà prevalentemente di vendita, gestione portafoglio clienti esistente e acquisizione di clienti nuovi.
Si offre assunzione diretta, CCNL Commercio 5°livello + provvigioni e auto aziendale ad uso promiscuo.
Si richiede esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità al lavoro full time.
Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER.
SI OFFRONO:
- LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
- COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- SERIETA'
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI.
(astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)
CoMuniCa In StorE è un format di corner multiservizi pensato per sviluppare business sia nel mondo consumer che business, con un’offerta completa e sempre attuale.
💼 Servizi che potrai offrire:
Energia (luce e gas)
Fibra e connettività
Telepass Business
Carte di credito
Sistemi di pagamento
👉 Cosa ti permette di fare:
✔️ Lavorare su più prodotti e aumentare i guadagni
✔️ Gestire in autonomia inserimento e lavorazione pratiche
✔️ Sviluppare il tuo portafoglio clienti sul territorio
✔️ Avere visibilità con un format moderno e riconoscibile
👉 Cosa ti offriamo:
✔️ Modello già strutturato e pronto all’uso
✔️ Materiale pubblicitario coordinato per il punto vendita
✔️ Supporto operativo e commerciale
✔️ Possibilità concreta di crescita
🎯 Non è un lavoro dipendente: è una vera opportunità per chi vuole fare impresa e costruire qualcosa di proprio.
📍 Ideale per negozi, uffici o nuove aperture
❗ Cerchiamo persone motivate, orientate al risultato e con voglia di mettersi in gioco
📩 Contattaci per ricevere tutte le informazioni e valutare l’apertura del tuo corner