ORS Italia ricerca 'INFERMIERI' nel settore immigrazione-Centri di Accoglienza

Dettagli
Descrizione
La Ors Italia ricerca per la gestione di Centri di Accoglienza per Richiedenti Protezione Internazionale su tutto il territorio nazionale ed in particolare su Sassari e provincia:
– INFERMIERI, preferibilmente con esperienza nel settore dell’immigrazione. La figura ricercata sarà inserita nell'èquipe sanitaria a svolgere attività infermieristiche a favore degli ospiti del centro. Le principali responsabilità: assistenza infermieristica; somministrazioni delle terapie, medicazioni; gestione della documentazione sanitaria; collaborazione con il medico.
* Tipologia Contrattuale proposta: P.Iva oppure inizialmente contratto a tempo determinato per poi, successivamente, procedere con un contratto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: part-time o full-time (in base anche alle esigenze del "candidato");
* CCNL applicato: ANASTE;
* Livello di inquadramento: 6;
* Trattamento economico: € 1.696,37 mensili lordi + indennità mensile di € 155,00 per 13 mensilità;
* Requisiti richiesti: laurea in infermieristica o titoli equipollenti; iscrizione all'ordine professionale, disponibilità a lavorare su turni;
* Requisito preferenziali: esperienza in strutture sanitarie, socio assistenziali o nei servizi di accoglienza;
* Competenze trasversali: l'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si rimanda all'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 216/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Chi è interessato può inviare il proprio CV firmato con l’autorizzazione al trattamento dei dati, specificando il profilo professionale per cui ci si candida.
