Contesto signorile con magnifico parco condominiale

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
108.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  108.000 € Tipo Immobile:  trilocale
Mq:  62 Classe energetica:  G, IPE 175 KWh/m² anno
Comune:  Sassari
DESCRIZIONE
POSSIBILITA’ ACQUISITO ANCHE CON AFFITTO A RISCATTO.
Via Principessa Iolanda angolo Via Oriani e Via Roth, inserito in una signorile e ben abitata palazzina interamente ristruttura e dotata di suggestivo ed introvabile parco condominiale corredato di gazebo, frutteto ed altalene, rifinito appartamento composto soggiorno/ingresso con angolo cottura, camera da letto, studio, servizio e lavanderia. L'appartamento, totalmente ristrutturato ed armonicamente inserito nel contesto circostante, presenta finiture di pregio e dista solamente pochi minuti a piedi da Viale Umberto e dalla Via Roma, dove sono presenti tutti i servizi ed i negozi. Possibilità acquisto posto auto, box e cantine nello stesso stabile. L'immobile verrà consegnato ultimato. Prezzo trattabile.
Classe energetica G
CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU' O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO !!!

Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia tramite mail all' indirizzo info@dimoreitaliane.net, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.