Sardegna: Consulente per il recupero crediti domiciliare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  FIRE S.p.A. Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Sassari
DESCRIZIONE
FIRE S.p.A. ricerca nuovi talenti incaricati della gestione domiciliare dei crediti problematici, con particolare focus sui territori di SASSARI – OLBIA – NUORO. L’obiettivo della nostra ricerca è quello di ampliare il team presente su questo territorio.
Se non hai più di 35 anni e sei una persona ambiziosa, auto-munita e con voglia di imparare un mestiere dinamico e pieno di soddisfazioni, invia il tuo cv: avrai la possibilità di essere contattato per un colloquio in cui ti racconteremo della nostra realtà, ti illustreremo meglio il tipo di opportunità professionale e valuteremo assieme la possibilità di farti entrare nella nostra squadra.
Quello che offriamo è l’esperienza della società leader in Italia nel proprio settore, un contratto con p. Iva, un sistema provvigionale innovativo e semplice, la nostra presenza costante sul territorio, il supporto tecnologico.
Se desideri far parte del nostro futuro e lavorare per un’Azienda strutturata, che voglia investire sulla tua crescita, non esitare oltre, saremo lieti di valutare la tua candidatura.
Pubblicato il 19 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.