Trattamento avanzato dell 'arresto cardiaco

05/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 70 €
Tipologia corso:  Medicina
Comune: Cagliari
DESCRIZIONE
sabato 14 Marzo 2015 in collaborazione con il Segretariato Italiano Giovani Medici (SIGM) con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l'Aula corsi Sardegna Hotel a Cagliari il corso dal titolo 'Trattamento avanzato dell'arresto cardiaco', riservato al personale sanitario.

Il corso viene realizzato con l'impiego di manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod. C corpo intero e IV trainer, il più completo della serie della AMBU.

Il manichino ha un sistema di controllo meccanico immediato nel quale si vede il volume di ventilazione, l'insufflazione ed estensione dello stomaco, la compressione toracica espressa in mm e la posizione non corretta delle mani. La rigidità toracica può essere modificata per simulare diversi tipi di resistenza toracica. La flessibilità per l'utilizzo delle piastre di defibrillazione al fine di utilizzare con qualsiasi defibrillatore. Il manichino può essere intubato con tubi orotracheali e con la maschera Fastrach. Si ha la possibilità di collegare i 4 cavi ECG per il monitoraggio. Può simulare 26 ritmi cardiaci e 2 artefatti per dare la possibilità di una varietà di ECG.

I partecipanti avranno inoltre a disposizione il defibrillatore manuale Hewlett Packard Codemaster XL+® per il role playing completo delle varie situazioni di arresto e periarresto cardiaco. Il corso, a numero chiuso, non è sponsorizzato da alcuna ditta di diagnostici o di farmaci e le iscrizioni verranno accettate in ordine di conferma.

Costo per l'iscrizione al corso: 70, euro.


Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono:
e-mail: rahp80@yahoo.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Sassari