scuola di moda e sartoria

13/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Ossi
DESCRIZIONE
Corsi di taglio e cucito,per principianti, aggiornamento nuove tecniche, modelliste abbigliamento, recupero abiti in disuso, intimo e mare, arredo casa, borse, cucito creativo.
Il corso svolto intende fornire ai partecipanti le tecniche base della sartoria in modo da poter realizzare con le proprie mani un capo di vestiario fatto su misura, per personalizzare il proprio look aggiungendo al proprio guardaroba capi sartoriali in linea con i nostri gusti. Dalla progettazione alla realizzazione dell abito nulla sarà più un mistero!!!! Il programma didattico si avvale del metodo Le Grand Chic, pluripremiata scuola di moda, che si caratterizza per la semplicità di apprendimento e la precisione nella realizzazione del capo finito. Il corso così strutturato fornisce all allieva/o tutte le basi tecniche per realizzare la maggior parte dei modelli. Lo scopo finale è quello di avere la capacità di leggere un qualsiasi figurino che sia in foto o disegno e riuscire a realizzarlo in tutte le sue parti. Al termine dei corsi si ha la possibilità di rilascio attestato di frequenza e diploma di qualifica professionale.
La prima lezione dimostrativa è gratuita. Pagina facebok "Scuola di moda e sartoria le Grand chic di Anna Rita Fadda" La prima lezione dimostrativa e gratuita.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Sassari