CORSO DI MASSAGGIO PER OPERATORE OLISTICO I LIVELLO A SASSARI

21/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Sassari
DESCRIZIONE
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione.
Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Sassari verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante.
Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente.
Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Sassari