Annunci gratuiti a Sassari

Villetta panoramica sul golfo dell'Asinara

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
73
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  73
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Stintino
DESCRIZIONE
Affittasi per la stagione estiva splendida villetta in zona tranquilla e panoramica nel Villaggio Punta Negra, un contesto molto tranquillo, La villetta è affacciata sul mare lato Pelosa e nella macchia mediterranea, dove potrete godere direttamente dalla veranda di casa questo splendido scorcio.

Le spiagge sono sia rocciose che sabbiose, sono delle calette, la piú vicina é a 100m dalla villetta.

All'interno del Villaggio c 'é l'animazione nella spiaggia1 e di sera nell ' anfiteatro che è vicino al ristorante pizzeria.

Campi da tennis, basket, calcetto e parco giochi. C 'é un percorso vita che costeggia il mare e arriva fino alla Pelosa per chi pratica il running o ama passeggiare. Nelle vicinanze si trova il centro commerciale " Il Poggio " dove troverete negozi e supermercati di vario genere.

Porticciolo nel Villaggio Punta Negra per piccole imbarcazioni e centro diving.

Il centro di Stintino dista circa 2 km e la spiaggia della Pelosa a circa 2, 5 km, con possibilità di trasferimento con la navetta che parte da Punta Negra e fa il giro delle spiagge e centro del paese.

Check in dalle 15 e check out alle 10

La consegna delle chiavi avviene presso l'ufficio del Comprensorio che è ubicato vicino ai campi da tennis che rispetta orari di ufficio. Il saldo verrà pagato alla consegna delle chiavi,

NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.