Annunci gratuiti a Sassari

INCANTEVOLE FINESTRA SUL MARE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Stintino
DESCRIZIONE
Descrizione della casa
L'appartamento, ben arredato e collocato in un contesto prestigioso, gode di un'incantevole vista mare. Dispone di 4 posti letto e si compone di una camera matrimoniale, un salotto con divano letto, una cucina dotata di stoviglie, un bagno moderno con box doccia. Con bellissimo terrazzo arredato dove poter pranzare all’aperto, l'appartamento è ubicato vicino ad un centro commerciale dove si trovano negozi, pizzerie, ristoranti, minimarket, parafarmacia ed è previsto un presidio medico turistico 24/24 ore. È inoltre sito vicino ad un campo da golf, ad una spiaggia di sabbia bianca ed è dotato di posto auto proprio sotto casa.
Prenotabile servizio aggiuntivo di biancheria e di transfert.


Visitare Stintino
La cittadina di Stintino si affaccia sul golfo dell'Asinara, sulla costa nord-orientale della Sardegna. Ha due porti - Portu Mannu e Portu Minori che sono attrezzati per il turismo nautico. Nei dintorni, a pochi chilometri dall'abitato, sorgono le antiche tonnare che fino al XX secolo erano una delle principali fonti economiche del paese. Oggi, ristrutturate, sono destinate a scopi turistico-ricreativi. Ogni estate si organizza al porto la sagra del tonno, mentre il Museo della Tonnara espone una raccolta di documenti, oggetti, foto e modellini che raccontano il ciclo di vita del tonno e illustrano le varie fasi della mattanza. A nord la strada prosegue lungo la costa fino a raggiungere Capo Falcone, con la torre nel punto più alto e le due fortificazioni spagnole della Pelosa e dell'Isola Piana. Tutta la costa di Stintino è orlata da candide spiagge, che fanno di questo paese uno dei più rinomati centri di villeggiatura di tutta la Sardegna. Dal Porto Nuovo è possibile raggiungere l'incontaminata oasi naturalistica del Parco Nazionale dell'Asinara che è una meraviglia da visitare
Pubblicato il 18 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.