Annunci gratuiti a Sassari

Fantastica villa sul mare, Castelsardo, Sardegna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Castelsardo
DESCRIZIONE
Affitto, fantastica villa affacciata sul mare (a 500 metri dalla spiaggia) e soli 2 km dal borgo medievale di Castelsardo, localizzato al centro del Golfo dell'Asinara, nel nord della Sardegna.

La villa è composta da 1 camera matrimoniale con bagno privato, 2 camere doppie, secondo bagno, grande salone/sala da pranzo, cucina, 3 terrazzi per oltre 80 m2 verso il mare, tipico giardino mediterraneo che circonda la casa, il tutto in un ambiente riservato e rilassante a stretto contatto con il mare.

La posizione della villa permette di godere di un panorama unico e mozzafiato sul mare, con vista a 180 gradi del Golfo dell'Asinara, la città di Castelsardo, l' isola dell' Asinara, la Corsica e la costa settentrionale della gallura.

A circa 500 metri di distanza, percorrendo una tipica strada sterrata, si raggiunge la suggestiva Cala Ostina, incontaminata spiaggia dal mare cristallino di colore verde smeraldo.
Incastonata tra due imponenti scogliere, rappresenta il contesto ideale per vivere il mare e la natura mediterranea in totale tranquillità e relax, essendo generalmente una meta lontana dal turismo di massa.

Adiacente alla villa, un incantevole resort (resort Baia Hostina), dal quale è possibile usufruire di alcuni servizi (piscina, bar etc), dietro il pagamento di una modesta quota associativa.

La città di Castelsardo, a soli 2 km di distanza, offre la possibilità di godere di uno dei borghi medievali più belli d'Italia.
L'imponente castello dei Doria (1100 d.c.) domina il borgo, l' affascinante Cattedrale a picco sul mare, unitamente ai tipici vicoli medievali compongono un insieme che rappresenta un'esperienza unica tra mare, storia, cultura, tradizione e buon cibo.

Castelsardo è anche uno dei principali porti turistici del Nord Sardegna ed offre una vasta e completa gamma di servizi.

Inoltre il borgo mediovale e' centro di note di produzioni artigianali e puo' vantare una cucina di terra, ma sopratutto di mare di primo livello, grazie a materie prime locali genuine e pregiate.

Da seganlare a livello culturale, i famosi eventi della settimana Santa di Pasqua (tradizione secolare conosciuta a livello internazionale), i concerti di Capodanno, la madonna dei pescatori con la tradizionale processione a mare, oltre ai numerosi eventi estivi.

I trasporti sono confortevoli, con l' aeroporto internazionale di Alghero/Fertilia a 50 km di distanza e qullo di Olbia/Costa Smeralda a 100 km, il porto di Porto Torres a 30km (con collegamenti da e per il continente e la Corsica) e la città di Sassari distante 25 km.

Da considerare inoltre la posizione strategica, con la possibilità di raggiungere facilmente molte delle imperdibili e piu' famose spiagge e località del Nord Sardegna, come la spiaggia di sabbia bianca di Stintino e il parco dell' Asinara (45 km), Costa Paradiso, Alghero, Santa Teresa di Gallura etc,
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.