Annunci gratuiti a Sassari

Domus Sarda - attico I Coralli vista mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Castelsardo
DESCRIZIONE
La vista del golfo, il profumo del mare e del finocchietto selvatico, lo starnazzare delle oche accompagnato dal canto dei grilli.... sono la sintesi delle sensazioni che si provano soggiornando in questa casa!

I vantaggi sono la vera, reale e piena vista mare che spazia dall'arcipelago dell'Asinara, passando per le bianche coste della Corsica, per finire sulle dolci colline dell'entroterra.
Lu Bagnu possiede il pregio di essere un punto strategico per raggiungere in poco tempo moltissime mete marine o dell'entroterra di grande interesse. Nel raggio di circa un'ora e mezza si riesce a coprire buona parte del centro-nord sardo.
L'attico openspace è posizionato sulla collina di Lu Bagnu dominante il golfo dell'Asinara.
Le dotazioni sono: climatizzatore inverter, zona cucina-soggiorno, zona letto, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciuga capelli, forno elettrico e forno a microonde, libri e giochi di società e tv Sat hd 32", sull'ampio terrazzo è allestita la zona pranzo esterna con angolo cottura in granito, lavabo e barbecue a gas e lettino prendisole, il parcheggio è privato all'interno della struttura.

- Parcheggio disponibile gratuitamente

- Attenzione allo spreco di energia elettrica, non lasciate il climatizzatore acceso, la casa ha una coibentazione sufficiente a renderla piacevole anche se all'esterno c'è molto caldo.

- A Lu Bagnu è in vigore lo smaltimento dei rifiuti differenziato, prendete visione del calendario posto all'interno della casa, è per il bene di tutti e eviterete di richiamare tutte le formiche della zona!

- il barbecue e' un bene comune a tutti gli ospiti, trovarlo pulito e' gradevole per chiunque.

- Ricordate che in Sardegna il vento la fa’ da padrone, non lasciate incustodito nulla, rischiate di non trovarlo mai più…

- Le regole della casa sono le medesime che ognuno di noi riserva alla propria abitazione, rispetto, pulizia, ordine, insomma tutto ciò che sicuramente ci fa stare a nostro agio!

- WiFi gratuita, ma non illimitata, vi preghiamo solamente di non farne un uso eccessivo (video e film in streaming) per non penalizzare l'ospite che verrà.

- Secondo quanto previsto dall'art. 109 del T.U.L.P.S. e dal Decreto Ministeriale del 2000, ricordo ai miei cari ospiti che è obbligatorio inviarmi copia fronte/retro del passaporto o altro documento identificativo necessario per la comunicazione alla pubblica sicurezza.

In accordance with art. 109 of T.U.L.P.S. and the Ministerial Decree of 2000, remember my dear guests that it is mandatory to send me copies of the front/back of passport or other identification document needed for public safety communication.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.