Annunci gratuiti a Sassari

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  55
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Alghero
DESCRIZIONE
Ciao sono Valeria, la proprietaria del Blue Wave, sono una studentessa e ho la fortuna di vivere tutto l’anno in vacanza!
Se anche voi avete bisogno di un bel periodo di pausa, avete trovato il posto giusto, infatti la mia struttura è ad Alghero, la rinomatissima Riviera del Corallo, il posto ideale per trascorrere un’indimenticabile vacanza !
DOVE SIAMO:
Il Blue Wave è ad Alghero, nella costa Nord-Ovest della Riviera Del Corallo.

La struttura è situata in Via Palmiro Togliatti 15, ad Alghero, in una zona molto tranquilla, distante dal centro solo 8 minuti a piedi, e vicina alle migliori spiagge della Costa, è una posizione favorevole perché a pochi passi dalla principale via Giovanni XXIII, nel cuore della città, perché vicinissima al caratteristico Centro Storico Gotico Catalano, ma allo stesso tempo lontana dal traffico cittadino.

Nelle vicinanze del Blue Wave è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno: Tabacchi, Supermarket, Edicola, Panifici, Videoteche e Biblioteche per ogni tipo di vacanza si desideri trascorrere!
Dal B&B sono facilmente raggiungibili tutti i luoghi d’interesse offerti dalla splendida cittadina algherese, caratteristica per le sue Antiche Mura di fortificazione, erette durante la dominazione catalana. Infatti Alghero è sempre stata meta di navi straniere per la sua posizione strategica sul Mediterraneo, ma abilmente fortificata per evitare continue conquiste, è ancora possibile ammirare la Muraglia e le Torri che racchiudevano l’allora borgo algherese, che sono diventate punti focali della nostra cittadina.

l mare è sempre stato l’emblema della città di Alghero, è possibile viverlo nelle sue mille sfaccettature con emozionati immersioni alla scoperta di grotte sommerse che si trovano nella Baia di Porto Conte come la Grotta del Falco. Le rinomatissime Grotte di Nettuno, particolari sia per la bellezza delle grotte, ma anche per il modo di raggiungerle, infatti esistono due modi entrambi emozionati: in barca partendo dal porto turistico di Alghero, con delle imbarcazioni che vi faranno vivere l’emozione di dominare il mare, e una volta arrivati godere dell’ingresso della grotta vista dal mare. L’altro modo, pensato per chi non ami tragitti via mare, è il percorso a piedi dove poter vivere l’emozione dell’incontro tra Terra e Mare, percorrendo la scalinata del Capriolo “Escala del Cabirol”, una via ricavata nel fianco del suggestivo promontorio di Capo Caccia, godendo della
sublime vista dal promontorio.
Pubblicato il 25 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Sassari:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.